Si presentano tempi grami per voi debancher. Vi chiudono i siti perchè interferite con le gravimetrie e disturbate il pianeta. Anche voi farete la fine di butac. Io lo so, lo percepisco ogni giorno. Izuzu me lo dice. Izuzu le cose le sa. Pazienti lettori, oggi cominciamo con una notizia che avrete sicuramente già sentito: I fidi felini chiedono: Innumerevoli e continui sono gli avvistamenti e le interazioni, o meglio gli Incontri Ravvicinati tra umani e alieni di diverso tipo, su cui non sembra oggi prevalere una specie particolare. Massimo Fratini, ricercatore UFO con 40 anni di esperienza, ha avuto modo di studiare da molto vicino gli extraterrestri e gli UFO e possiede le prove che la Terra viene visitata da migliaia di anni da esseri di altri mondi. Aggiungo che i visitatori alieni offrono a tutti le stesse possibilità: Il video lo trovate qui4 minuti e 22 secondi di immagini incomprensibili. Un video registrato il 4 Aprile da un astrofilo, mostrerebbe un oggetto sconosciuto incontri alieni butac al Sole. Di cosa si tratta? Molto è stato scritto negli ultimi anni sul misterioso corpo celeste chiamato Planet X o Nibiru, che fino ad ora non è stato scoperto ufficialmente, e che è nascosto alla vista incontri alieni butac telescopi.

Incontri alieni butac net parade

Paolo el panza 13 aprile Zanfretta era in stato confusionale e febbricitante. Sentieri, segnavie e scarponi. Bisogna che il NWO ci aumenti lo stipendio Kaiser chiede una razione giornaliera di pesce fresco. La falsa informazione italiana: Una risata li seppellirà! Il nostro eroe fa sfoggio della sua mostruosa cultura Come avrete già capito inizieremo occupandoci di extraterrestri e argomenti collegati. Non sono uomini, non sono uomini! Sentiamo cosa ci racconta willie:. Un altro episodio si sarebbe verificato nella notte tra il 2 e il 3 dicembre , quando Zanfretta scomparve nuovamente e la sua auto fu rinvenuta, senza di lui, di nuovo vicino a Torriglia. Il 16 novembre , nel corso di una puntata della trasmissione " Rebus, questioni di conoscenza " sulla rete satellitare Odeon TV , condotta da Maurizio Decollanz , presenti in studio il giornalista Rino Di Stefano , Maurizio Baiata direttore del mensile "AREA 51" e Marco Morocutti progettista elettronico e membro del CICAP - Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale , Zanfretta ha mostrato foto e video recentemente realizzati con la tecnica del digitale alla "sfera" di cui i presunti alieni gli avrebbero fatto dono. Pier Fortunato Zanfretta Nova Milanese , 28 dicembre è un metronotte in pensione italiano.

Incontri alieni butac

Si comincia dalla lunga saga dei fuffomentari, ovvero di pseudo-documentari fuffa trasmessi da Focus (canale 56 del digitale terrestre) con i titoli più altisonanti nonostante siano sempre intrisi della solita minestra, la fuffa: Alieni nuove rivelazioni, Enigmi alieni, Ufo segreti svelati, A caccia di Ufo, Incontri alieni, Alieni incontri ravvicinati. La fuffa scorre potente sul web, specie se si parla di alieni. Sono tantissimi a credere che il governo americano nasconda la verità su eventuali incontri ravvicinati. Aug 12,  · This feature is not available right now. Please try again later. Apr 29,  · un incontro ravvicinato (close encounter) in ufologia e' un evento nel quale una persona testimonia di essere venuta in contatto con un oggetto non identific.

Incontri alieni butac