Non sarà ovviamente una sfida inedita in ambito internazionale, perché le squadre più titolate di Spagna ed Italia si sono già affrontate 16 volte nella loro storia. La prima nel e l'ultima nel Il bilancio della sfida è in sostanziale parità: Solo due volte e le due squadre si sono affrontate nella fase a bilancio incontri juventus real madrid e in questo caso il bilancio sorride ai bianconeri con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Nei confronti ad eliminazione diretta le due società sono in parità: Ecco una gallery dei confronti tra Juventus e Real Madrid in Champions. Già 53 anni fa Juve e Real erano diventate le squadre più popolari nei rispettivi Paesi. I piemontesi avevano già festeggiato 12 titoli nazionali, mentre gli spagnoli avevano vinto 7 volte la Primera División. Si trattava appena bakeka incontri sasaari settima edizione della vecchia Coppa dei Campioni; la Juventus era alla sua terza partecipazione, mentre in Real aveva sempre preso parte alla competizione, vincendola per cinque volte consecutive. Per decidere la sfida furono necessarie 3 bilancio incontri juventus real madrid All'epoca infatti non esistevano ancora i cosiddetti "tempi supplementari" per decidere le partite ad eliminazione diretta. Torino - Stadio Comunale Quarti di finale di andata Marcatori: Parigi, campo neutro - Parco dei Principi Spareggio quarti di finale Marcatori: Anche in questo caso passarono il turno gli spagnoli, ma solo dopo i calci di rigore. Si confrontavano due grandi squadre con Michel Platini da una parte e Emilio Butragueño dall'altra, e ancora una volta la spuntarono gli spagnoli.

Bilancio incontri juventus real madrid Menu di navigazione

Si trattava appena della settima edizione della vecchia Coppa dei Campioni; la Juventus era alla sua terza partecipazione, mentre in Real aveva sempre preso parte alla competizione, vincendola per cinque volte consecutive. Del Piero segna altre due volte a Madrid, dove i bianconeri non vincevano dal 46 anni, e suggella la qualificazione agli ottavi. Una stagione buia , su juventusstory. In precedenza il primato apparteneva al Milan, che aveva giocato 3 edizioni consecutive: Maggior numero di sconfitte in un campionato: Vittoria da 2 punti: Considerando 3 punti per ogni vittoria e 1 per ogni pareggio indipendentemente dalla stagione in cui sono stati ottenuti la squadra bianconera ha totalizzato punti dalla stagione ]] alla fine della stagione record italiano. Sulla panchina della Juve sedeva Antonio Conte , andato via la scorsa estate proprio perché convinto di non poter fare troppa strada in Champions League alla guida di questa Juventus, sostanzialmente identica a quella che invece Massimiliano Allegri ha riportato tra le migliori 4 squadre d'Europa dopo 12 anni di delusioni. La squadra di Ancelotti vinse al Bernabeu, mentre a Torino la partita si chiuse sul punteggio di Al pari del Genoa , fu la prima squadra italiana ad avere partecipato a una competizione calcistica interfederale a livello professionistico la Coppa dell'Europa Centrale Parigi, campo neutro - Parco dei Principi Spareggio quarti di finale Marcatori:

Bilancio incontri juventus real madrid

Real Madrid - Juventus La Juve vince i primi due incontri nella fase a gironi. La sfida a Torino si conclude a favore dei padroni di casa con gol di Del Piero, Amauri e Ruud van Nistelrooy. News sulla Juventus, la storia bianconera, archivio e statistiche, foto e video Juventus, highlights, twitter, tweet, download, wallpapers, sfondi, inni, quiz, giochi. Jun 04,  · Juve Real reazione dei tifosi italiani alla sconfitta in finale di champions league mancando il triplete. Juventus Real Madrid 1 - 4 JUVE PERDE . Bilancio incontri. Competizione G V N P GF GS Campionato di Serie A: Campionato a gironi: La Juventus è il club italiano – secondo a livello europeo, ex aequo con il Barcellona, dopo il Real Madrid (11) – che vanta il maggior numero d'inserimenti al primo posto nel ranking stabilito dall'UEFA.

Bilancio incontri juventus real madrid