La Champions League e l'Europa League sono giunte al turno finale della fase a gironi. La Juventus è già riuscita ad ottenere il passaggio agli ottavi con una giornata di anticipo, vincendo a Siviglia; per il Napoliinvece, match decisivo quello dello stadio 'Da Luz' di Lisbona contro il Benfica. Si comincia subito con il Napoli in campo nella partita che deciderà il suo destino in Champions League: Potremo seguire la sfida contro il Benfica anche in chiaro e in diretta TV su Canale 5 dalle ore 20,45, oltre che, naturalmente, su Mediaset Premium che incontri del 06 dicembre 2016 della champions i diritti esclusivi della manifestazione. Diretta TV del match solo su Mediaset Premium, sempre a bacheca incontri centocelle dalle ore 20, Alle ore 19, la Roma già qualificata al turno successivo sarà impegnata in Romania, sul terreno dell'Astra Giorgiu, mentre il Sassuolo invece già eliminatoospiterà il Genk. Infine, alle ore 21,05, l'Inter, anch'essa già eliminata, giocherà in casa contro lo Sparta Praga: Tutti gli altri match verranno trasmessi in pay per view sui canali Sky. Canali suggeriti per te. Juventus-Real Madrid vale il trono d'Europa: Continua a leggere e guarda il video. Segui il canale Juventus.

Incontri del 06 dicembre 2016 della champions Menu di navigazione

In classifica Roma e Milan accorciano, ora sono a meno 4. Dalla fase ad eliminazione diretta fino alla finale tutte le partite saranno disputate alle ore Passa a Roma per alla seconda giornata , con una rete di Khedira. URL consultato il 3 novembre I bianconeri, grandi favoriti per la conquista del primato in Serie A , sono chiamati a confermare un grande valore individuale e collettivo espresso nelle ultime stagioni. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. L' Estadio Wanda Metropolitano che ospiterà la finale. La squadra di De Zerbi regge per un tempo, poi è valanga azzurra. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Il M5S vota no.

Incontri del 06 dicembre 2016 della champions

Incontri disputati Gol segnati (2,3 per incontro) Il 9 dicembre , l'UEFA ha confermato il piano di riforma della Champions League per il triennio , annunciato il 26 agosto Per l'edizione della Champions League le federazioni sono allocate in base al coefficiente UEFA per nazioni del , dicembre Fase a eliminazione diretta: Ottavi di finale 12 dicembre Finale della UEFA Champions League Gli incontri di serie A / inizieranno nel weekend di domenica 19 agosto e si concluderanno il 26 maggio Tim Cup il primo turno eliminatorio prenderà il via domenica 30 luglio e i turni successivi si terranno domenica 06 Gli ottavi di finale andranno in scena il mercoledi 13 dicembre e mercoledi 20 dicembre. Preso atto dell'informativa, acconsento al trattamento dei dati personali per ricevere informazioni commerciali ai sensi del decreto n. / e dell’art 13 Reg. UE / (GDPR).

Incontri del 06 dicembre 2016 della champions