Posta un commento E' gradito un tuo commento; puoi utilizzare uno dei profili proposti o la forma anonima selezionando il profilo nel campo "Commenta come". Ogni commento verrà pubblicato quanto prima. Per evitare spam il sistema ti chiederà di riscrivere le lettere generate automaticamente; qualora non risultassero comprensibili fai clic sul pulsante "Ricarica" accanto alle lettere. Benvenuti Chi sono Il giardino dell'anima Una mia fiaba. Amore è volere il bene dell'altro prima del proprio e rispettare la libertà dell'altro. Una persona non ha bisogno dell'altra, esse si completano Comprendi anche che la persona che ami o pensi di amare e che non vuole condividere niente con te, sicuramente, non è l'uomo o la donna della tua vita. Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso, e principalmente a voler bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano da te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.

Il destino è quando incontri una persona che non Navigazione articoli

Il secondo elemento che compone il vero amore è la compassione, la capacità di togliere il dolore, di trasformarlo nella persona che amiamo. Forse il destino è stanco di sentirsi insultare di continuo, forse nemmeno esiste, forse lo abbiamo inventato per continuare a comportarci da vigliacchi. Aforismi per una vita saggia. Vai al contenuto aprile 12, gennaio 19, neveseibella. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Come due musicisti jazz: La conquista della felicità. Ho ritrovato la voglia di vivere. Non possiamo cambiare il vento ma possiamo orientare le vele. Paola Calvetti scrittore. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le

Il destino è quando incontri una persona che non

INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. Per questo sarebbe così importante cercare di capire caso per caso, attraverso una conoscenza graduale, chi è la persona che incontriamo e che cosa possiamo fare con essa, evitando di intestardirci sul fatto che potrebbe essere il partner ideale, salvo poi rendersi conto che non è così e magari maledire. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando. è inutile fare progetti o lamentarsi per ciò che non si ha, un giorno arriverà quella persona che stavi aspettando per mettere ordine nella tua esistenza o semplicemente qualcuno che ti fa vedere la vita da un’altra prospettiva. Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le ” (continua).

Il destino è quando incontri una persona che non