Una notte un bambino veneto è svegliato da strani rumori e luci. Incuriosito esce e vede in mezzo ai campi un disco sospeso in aria con sotto un'ometto. Il bambino si avvicina e chiede: Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo. Ho talmente pochi ammiratori che ogni volta che ne incontro uno mi faccio fare un autografo. Uno spermatozoo incontra un globulo rosso e gli chiede: Mi sai dire qual è la strada più corta per arrivare all utero? Lo spermatozoo spazientito gli dice: Ma quanto è frasi incontri non casuali questo utero? Ma che te sei messo in testa Gli amici ti conosceranno meglio nel primo minuto dell'incontro di quanto gli estranei possano conoscerti in mille anni.

Frasi incontri non casuali Navigazione articoli

Per contattarci o saperne di più su frasi. Data inserimento Voti Numero commenti Casuale. Ho talmente pochi ammiratori che ogni volta che ne incontro uno mi faccio fare un autografo. Amore e altri rimedi. Ma che te sei messo in testa Amore non muta in poche ore o settimane, ma, impavido, resiste al giorno estremo del giudizio ; se questo è Ma quanto è lontano questo utero? Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo. Queste sono pochissime, spesso ve n'è una sola, per molti nemmeno quella. Franz Schubert - compositore. Le parole che non ti ho detto. Il caso non esiste. Amore a prima vista.

Frasi incontri non casuali

Eppure, non è così difficile riconoscere qualcosa di prezioso, quando lo incontri. Non brilla, riempie. (chiarabottini, Twitter) Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. frasi incontri casuali Most recent. Most popular Most recent. Filter by post type. All posts. Text. Photo. Quote. Link. Chat. Audio. Video. Ask. Grid View List View “Bisognerebbe riporre fiducia negli incontri casuali. Due persone si incontrano quando entrambe hanno un estremo bisogno di incontrarsi.” Unfollow. frasi frasi belle. Incontri casuali, parole, voci, slanci d’affetto, nulla avviene per caso, tutto ha un senso per il divenire, quasi ci fosse uno strumento segreto, meraviglioso, fatto appositamente per organizzare la vita di ognuno di noi nel modo meno doloroso possibile, nel modo migliore, nel . Anche gli incontri casuali sono opera del destino. ”non mi saluti più adolescenza frasi vere frasi bellissime frasi serie tv frasi ti amo frasi tristezza timidezza frasi timidezza incontri casuali frasi incontri casuali destino frasi destino karma frasi karma quando ci sei tu resta con me fall in love senza parole non posso aspettare.

Frasi incontri non casuali