This incontri interreligiosi proposti dai papa was forbidden by Pope Pius XII "one would be straying from the straight path were he to order the crucifix so designed that the divine Redeemer's body shows no trace of His cruel suffering" Mediator Dei Il volto del Cristo è indistinguibile, sembra quello di un robot. Il petto è accentuato ed appare come seno di donna. Non si capisce cosa siano tutte quelle linee che girano intorno alle gambe. Rileggendo le parole dell'artista sorge il dubbio che in realtà non sia voluto rappresentare il Cristo ma altro energie A volere essere proprio cattivi cattivissimi la figura nella parte superiore, dalla veste a fine torace, potrebbe ricordare, anche per gli effetti luce delle sporgenze voluti? Anche la croce che il Papa indossa, non ha il Cristo crocifisso, ma all'interno della stessa è raffigurato un pastore con un agnello sulle spalle. Pastore circondato siti incontri gusti sessuali pecore. E la Passione e Morte di Gesù, in remissione dei nostri peccati, quasi svanisce e perde il Suo salvifico Sacrificio. Non è più la Croce che salva. Chi accetta e porta la sua croce, si salva. Un'altra diminuzione alla luce del Concilio Vaticano II, della verità di fede. Personalmente la trovo proprio brutta

Incontri interreligiosi proposti dai papa Stampare un libro risparmiando: ecco come fare

Lo seguo con tutto me stesso, pur cadendo mille volte. Agostino, che vi si oppose strenuamente. Queste simbologie sviate mi fanno venire in mente per sinestesia immagini anhe peggiori. Penso che Giovanni Paolo II l'abbia mantenuta per rispetto al predecessore e anche per noncuranza. Ma posso dire subito, come gia' dissi in passato su questo blog, che per chi come Ratzinger si e' formato in un ambiente di hegelianesimo imperante, le contraddizioni sono necessarie per il progresso dello spirito - che e' der Geist, non lo Spirito Santo. Ma col nostro Rito Latino - che lui stesso ha detto non abrogato ma che non celebra mai - non è che abbiamo abbandonato proprio tutto quello che c'era da imparare e da vivere? Provo a ripostare il commento di circa 45 minuti fa, probabilmente è andato perso. A proposito di Fontgonbault il testo di Ratzinger è consultabile qui http: L'abdicazione per me è stata uno shock,com'è uno shock la presenza di lui e Bergoglio insieme. È il grande amico di mons. Queste considerazioni, che si potrebbero riferire in buona parte anche al Mancuso-pensiero, erano contenute in una disamina assai precisa, per quanto sintetica, della teologia e filosofia del gesuita francese, Gli errori di Teilhard de Chardin Edizioni dell'Albero, Sottoscrivo in pieno, ed aggiungo che da parecchi mesi mi sono astenuta dal commentare su questo blog proprio a motivo della stucchevole venerazione per Benedetto XVI, martire e confessore ante mortem.

Incontri interreligiosi proposti dai papa

Durante l’incontro interreligioso svoltosi il mese scorso a Gerusalemme si è notato che il crocifisso che Papa Francesco tiene appeso al collo con una catenella era opportunamente infilato dentro la fascia bianca perché non si notasse, e così pure quello di altri Prelati era ben nascosto dentro la camicia. Il Papa, poi, denuncia: "L'adorazione di mammona, dell'avere e del potere, si rivela una contro-religione, in cui non conta più l'uomo, ma solo il vantaggio personale". Sep 01,  · Su Radio Speranza l'esperienza di accoglienza di Cristiano e Simona Verziere, responsabili della Casa famiglia di Collecorvino. Mar 05,  · Su Radio Speranza le interviste con i responsabili che hanno accompagnato dal Papa un gruppo di immigrati accolti con un progetto ad Arischia.

Incontri interreligiosi proposti dai papa