Prima di internet e dei locali erano praticamente gli unici luoghi in cui poter fare degli incontri e anche sesso. Esistono ancora e, soprattutto, chi li frequenta? Anche piazza Trento era molto popolare, soprattutto per le marchette, moltissimi erano i ragazzi stranieri, ma anche italiani che si prostituivano nella zona e altrettante le macchine dei clienti. Sebbene non con il successo di una volta, sopravvivono i cruising nei parchi. Non la storica fossai giardini di Viale Zola che costeggiano la ferrovia, di fronte alla Triennale, un tempo molto frequentati, e nemmeno i giardini di piazza Leonardo da Vinci. A voi è mai capitato? Frequentato da ragazzi, studenti e pendolari. Devi essere connesso per inviare un commento. Occorrerà anche nel il ricorso a incontri gay all aperto milano giudice per ottenere il riconoscimento? Pochissime persone al presidio milanese del Popolo della Famiglia di Adinolfi contro la metro arcobaleno di Porta Venezia. Please enter your email address. You will receive mail with link to set new password.

Incontri gay all aperto milano Milano e Molbardia - Luoghi di incontroall aperto e non,... car parking, scambio

Please enter your email address. Pochissime persone al presidio milanese del Popolo della Famiglia di Adinolfi contro la metro arcobaleno di Porta Venezia. In collaborazione con Amazing Thailand. Per conoscere il programma dettagliato del club in constante aggiornamento consultare il sito web ufficiale. Devi essere connesso per inviare un commento. Per il programma dettagliato delle serate vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale. Occorrerà anche nel il ricorso a un giudice per ottenere il riconoscimento? Ideale per chi non ama perder tempo con le app gay che permettono di trovare gay e bisex intorno a voi. Cruising bar situato su tre piani con glory holes, cabine, sling, area fumatori e bar. Diritti gay Matrimoni gay Gay pride Omofobia. E voi in quali cruising gay di Milano siete stati? Quali vi sentite di consigliare ai lettori del sito?

Incontri gay all aperto milano

Prima di internet e dei locali erano praticamente gli unici luoghi in cui poter fare degli incontri e anche sesso. Esistono ancora e, soprattutto, chi li frequenta? E poi in una città come Milano, dove non si contano i gay che vi abitano, un incontro interessante si può fare anche sotto casa. A voi è mai capitato? CRUISING All aperto. Incontri a Milano e Lombardia Milano e Molbardia - Luoghi di incontroall aperto e non, car parking, scambio Ci sono molti luoghi per scambio coppie all'aperto nelle zone di Milano e dintorno eccone una lista (inclusa la vicina Svizzera) I commenti saranno moderati, non sono ammesse offese e turpiloqui. Sep 04,  · A Porto Sant'Elpidio (FM) Zona Nord Spiaggia Libera Tra Il Camping Holiday e Il Camping La Risacca Sulla Spiaggia C'è Lo Chalet Balneare Cococciò Battuage A. Vediamo quali sono nel dettaglio i cruising gay di Milano dove potersi divertire e incontrare gay Cruising Canyon. Uno degli storici cruising di Milano, il club è aperto dalle 14 alle 6 del mattino (lun-ven) e 24 ore non stop durante il weekend.

Incontri gay all aperto milano