Una volta, Morris Buttermaker che botte se incontri gli orsi un professionista del baseball, sebbene la sua carriera non sia durata a lungo. Oggi incontri elettrici per serrature yale suo lavoro consiste nel disinfestare le piante dagli insetti, e il suo hobby a tempo pieno è che botte se incontri gli orsi bottiglia. Finché un giorno non viene reclutato da una variegata squadra di dodicenni che confida in lui per salvarsi dall'imminente eliminazione dal campionato a cui sta partecipando Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria. Hai scritto un commento su questo film, se vuoi puoi modificarlo. Un remake titolato con attori anche interessanti, ma diciamo pure che la storia è abbastanza scontata e l'impostazione bakeca trani incontri crepuscolare che si dà al personaggio di Thorntonche ha preso il posto di Matthau, è poco coinvolgente, pur rispettando il talento di questo attore, ma qui fuori luogo come registro e viene a perdersi quel sapore politicamente scorretto che… leggi tutto. Una sana ventata di politicamente scorretto con protagonista una squadra di baseball molto raccogliticcia armeni,messicani,paraplegici,obesi,codardi,avanzi di riformatorio ecc. Alcune battute sono fulminanti non c'e'la solita retorica americana sportiva anzi il trofeo… leggi tutto. Stucchevole ripresa del "Bad New Bears" del in confezione moderna con un poco convinto Billy Bob Thornton che eredita il ruolo che fu del grande Walter Matthau. Un remake titolato con attori anche interessanti, ma diciamo pure che la storia è abbastanza scontata e l'impostazione quasi crepuscolare che si dà al personaggio di Thorntonche ha preso il posto di Matthau, è poco coinvolgente, pur rispettando il talento di questo attore, ma qui fuori luogo come registro e viene a perdersi quel sapore politicamente scorretto che…. Dietro una maschera da film per famigliole felici si nasconde questo film di Linklater, un regista che nel corso degli anni è stato molto attivo, su diversi fronti e con fortune alterne. Qui in realtà la storia si rivela fin dalle prime scene sbroccatissima e politicamente scorretta a partire dal classico perdente interpretato da Billy Bob Thornton si presenta…. Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: Puoi collegare il tuo nick FilmTv.

Che botte se incontri gli orsi Menu di navigazione

Pesantemente deriso da un arrogante coach rivale Greg Kinnear , pressato dal suo nuovo capo Marcia Gay Harden , e sfidato dagli Orsi, Buttermaker deve salire in qualche modo sul monte di lancio e aiutare i suoi giocatori a diventare quello che non avrebbero mai nemmeno immaginato di poter essere: The picture picks up the Bears' career a year after their infamous second-place finish in the North Valley League. Inserisci qui il nome di chi ha citato la frase celebre: The Bad News Bears Similar Popular with similar viewers. I ragazzi sono proprio dei bidoncini, ma il buon trainer riesce a metterli in condizione di ben figurare in campionato. Liz Whitewood Sammi Kane Kraft: Ill-mannered store Santa Willie Stokes Thornton is really a safecracker with a holiday tradition of making one big score every Christmas Eve with his clever Elf-partner-in-crime Marcus. Su questo sito utilizziamo cookie, nostri e di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Sei d'accordo con questa recensione? Trama Una volta, Morris Buttermaker era un professionista del baseball, sebbene la sua carriera non sia durata a lungo. Prem Lahiri Tyler Patrick Jones: Un film di Michael Ritchie.

Che botte se incontri gli orsi

Che botte se incontri gli "Orsi" (The Bad News Bears) è un film del diretto da Michael Ritchie con protagonista Walter Matthau. Del film sono stati realizzati due Anno: Il Film si intitola Che Botte Se Incontri Gli “Orsi”, di genere Commedia Disponibile solo qui per tutti i dispositivi mobili e fissi in Streaming, la durata è di ed è stato prodotto in.. Ex giocatore di baseball diventato allenatore alcolizzato ha il compito di addestrare una scalcinata squadra di strada nel torneo della Little League. Che botte se incontri gli orsi () Pubblicato il 16 Gennaio da mario Ex giocatore di baseball diventato allenatore alcolizzato ha il compito di addestrare una scalcinata squadra di strada nel torneo della Little League. COMMEDIA – DURATA ′ – USA. Un ex-giocatore di baseball si lascia convincere ad allenare una disastrata squadra di ragazzini. Commediola sportiva con venature sentimentali, con due seguiti.

Che botte se incontri gli orsi