Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo.? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Più recenti Meno recenti. MI hai fatto ricordare il castello dell'Ariosto,quelle scale dove principi e pricipesse si incontravano salendo e scendendo,ma non si gurdavano,ne' parlavano mai. Credo che sia interpretabile in questo modo Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, sii sempre gentile con chi incontri o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, sii sempre gentile con chi incontri o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro App per incontri tinder e altre aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Sii sempre gentile con chi incontri Segnala abuso

Risposta a una domanda Ma se si vive davvero una volta sola, allora chi si è fatto uno schifo di vita come deve consolarsi? E avviene pure che chi si dimostra disciplinato nei confronti dei superiori è definito uomo senza carattere, servo; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari e non è più rispettato, che il maestro non osa rimproverare gli scolari e costoro si fanno beffe di lui; che i giovani pretendono gli stessi diritti e la stessa considerazione dei vecchi; e questi, per non parere troppo severi, danno ragione ai giovani … In questo clima di libertà, nel nome della medesima, non vi è riguardo né rispetto per nessuno. Stefan Beutler Allora sii gentile sempre.. Ogni individuo che vedi, sta combattendo una battaglia, di cui non sai niente… Sii gentile, sempre. Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Quelle giovani comete disegnate sulle mani… chissà come ti chiamavi. Pubblicato da Ivano Paolo Todde a Most recent Most popular Most recent. In mezzo a tanta licenza nasce e si sviluppa una mala pianta: Di gran lunga la più grave e violenta accusa mossa alla filosofia viene da coloro che affermano di occuparsi di questioni filosofiche:

Sii sempre gentile con chi incontri

A un suo collaboratore una volta disse: “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre”. Si tratta di un insegnamento destinato a fare storia. Tale affermazione denota una grande sensibilità rivelata nei suoi . Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia. Platone I sapienti dicono, o Callicle, in cui chi comanda finge, per comandare sempre di più, di mettersi al servizio di chi è comandato e ne lusinga, per sfruttarne. Sii gentile, sempre. “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. sii sempre gentile con i tuoi pazienti e non far mai cadere loro addosso la tua scienza ma spiega sempre il perché e il per come (servirà soprattutto a te), accetta il fatto che per molti anni le infermiere ne sapranno. Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre (Platone) Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso. (Anonimo) Gentile è chi ti legge negli occhi e abbassa lo sguardo, mentre sorride. Gentile è chi ti sfiora con le parole. Amo i fortemente gentili. (Ceciliaseppia, Twitter).

Sii sempre gentile con chi incontri