Document publishing platform How it works. Enter Remember Me Request new password? Log in using OpenID. La prenotazione è obbligatoria e, se non diversamente indicato, si effettua telefonando ai numeri e In collaborazione con il Comune di Napoli Sabato 20 settembre ore 9. Sabato 11 ottobre ore 11 e ore Info e prenotazioni tel. Si annunciano inoltre gli approfondimenti su storia e archeologia del territorio che, nel Museo e presso alcuni siti, Pasquale Schiano di Cola proporrà ai docenti un sabato al mese da novembre Sabato 18 ottobre ore Olius Ampliatus a Ponticelli di Sergio Cascella. E come Eros di fianco alla maestosa Venere, alla ricerca della bellezza che il buio gli nega, si pone di fianco alla dea, trasferendone i emilio lucia incontri di archeologia museo napoli sulla superficie piana della fotografia con la prossimità assoluta del suo sguardo. La mostra, in collaborazione con Akab progetto cultura, è stata realizzata grazie al sistema del crowdfunding. Con il patrocinio del Comune di Napoli. E in effetti le fonti letterarie ci hanno consegnato un insieme di immagini dallo straordinario potere evocativo. Gli stessi, insieme con i curatori, le presentano al pubblico.

Emilio lucia incontri di archeologia museo napoli Navigazione articoli

To use this website, you must agree to our Privacy Policy , including cookie policy. Programma eventi Musei in Musica. Ferdinando, il grande commiato dal pubblico napoletano. Maiorca, Cartagena, Patmos, Alessandria, Istanbul, Spalato, la Sicilia, Venezia e infine Napoli sono le tappe di questo itinerario che rielabora poeticamente suggestioni legate a storia, arti e tradizioni locali. Liceo Classico e delle Scienze umane F. Gli affreschi sono trasformati in disegni intagliati con il laser. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Direzione Generale per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale Centro per i servizi educativi del museo e del territorio Proposte didattiche. E in effetti le fonti letterarie ci hanno consegnato un insieme di immagini dallo straordinario potere evocativo. Info e prenotazioni tel. Ti specializzo e ti pago:

Emilio lucia incontri di archeologia museo napoli

Oltre venti appuntamenti, dunque, programmati a cura del Servizio Educativo del Museo (responsabile: Lucia Emilio), saranno calendarizzati dal 25 ottobre al 29 maggio in Sala Conferenze: si partirà giovedì prossimo, dopo il saluto introduttivo del Direttore Paolo Giulierini, con l’intervento di Adele Campanelli dedicato al. Oltre venti appuntamenti, dunque, programmati a cura del Servizio Educativo del Museo (responsabile: Lucia Emilio), La partecipazione agli “Incontri di Archeologia” è gratuita, previa prenotazione presso il Servizio Educativo del MANN Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli aderisce ai Black Days. Incontri di archeologia, MANN - Museo Archeologico Nazionale Napoli, la mostra d'arte dell'artista nella città di Napoli. Oltre venti appuntamenti, dunque, programmati a cura del Servizio Educativo del Museo (responsabile: Lucia Emilio), commenta il Direttore del Museo Archeologico Nazionale di . incontri di archeologia ottobre giovedì 25 ore16 • al MANN Conferenza I capolavori del Museo Archeologico Nazionale di Napoli nei personaggi e nelle scene senza tempo del presepe Lucia Emilio - responsabile Ant onio Aletto, Annamaria Di Noia, Elisa Napolitano.

Emilio lucia incontri di archeologia museo napoli