Roma sarà la prossima tappa italiana di Bellatoril circuito di sport da combattimento più spettacolare al mondo. Sabato incontri mma roma domenica 14 maggio luglio al Centrale Live del Foro Italico la prestigiosa promotion americana di kickboxing e MMA debutterà nella Capitale riunendo in una nuova edizione le più grandi stelle mondiali di ring e gabbia. Un evento globale che metterà Roma al centro del mondo grazie alla distribuzione dello show in oltre paesi del globocon una card di 14 incontri divisi in due atti. Insieme ai fighters internazionali più famosi, nel cartellone degli incontri spiccano anche i nomi di Alessio Sakara e Giorgio Petrosyanmassimi rappresentanti italiani nel mondo delle discipline di kickboxing e MMA: In attesa della card definitiva, per il main event di Roma sono stati annunciati altri due incontri valevoli per altrettante cinture iridate: Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Avvertimi via e-mail in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via e-mail alla pubblicazione di un nuovo articolo. Inserisci un commento Cancella un commento Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Questo sito utilizza i cookie:

Incontri mma roma domenica 14 maggio Veneto - Campionati Assoluti 2019

Highlights della gara a cura di Max De Michelis. Il Presidente Federale nel suo discorso, dopo aver ricordato che Kerrith Brown ha vinto, con la nazionale inglese di judo, la medaglia di bronzo alle olimpiadi del e la medaglia di bronzo ai mondiali del , ha sottolineato come oggi Kerrith Brown si dedica allo sviluppo delle MMA nel mondo e al riconoscimento e alla legittimazione dello sport delle MMA in tuti i paesi del mondo. Ne è nato invece un piacevole confronto in cui si sono toccati vari argomenti e che ha permesso al Presidente di fare il punto sulla situazione, parlare dei progetti futuri e di darci qualche succosa anticipazione. Nel Grappling No-Gi l'Italia ha conquistato: Pechino, SportAccord Combat Games Insieme ai fighters internazionali più famosi, nel cartellone degli incontri spiccano anche i nomi di Alessio Sakara e Giorgio Petrosyan , massimi rappresentanti italiani nel mondo delle discipline di kickboxing e MMA: La competizione ha costituito prova di selezione per la Nazionale Italiana che parteciperà, completamente spesata dalla Federazione, ai Campionati Europeo e Mondiale della United World Wrestling UWW che si svolgeranno nel Nel Grappling Gi l'Italia ha conquistato: Record di bambini partecipanti per una gara nazionale. Mike Perry vs Hyun Gyu Lim. Ilaria Norcia ha vinto brillanemente il primo match contro l'atleta inglese perdendo poi con la vincitrice di categoria dell'Ungheria, in semifinale. Allenamento collegiale e partenza per il Campionato Europeo in Polonia.

Incontri mma roma domenica 14 maggio

Sabato 14 luglio al Centrale Live del Foro Italico la prestigiosa promotion americana di kickboxing e MMA debutterà nella Capitale riunendo in una nuova con una card di 14 incontri divisi in per il main event di Roma sono stati annunciati altri due incontri valevoli per altrettante cinture iridate: il rematch di MMA . 27Genallday FIGMMA - Italian Open di MMA (tutte le classi di età) e 4 Stars MMA - Roma Event Details NUOVO REGOLAMENTO PER LE COMPETIZIONI DI MMA IN VIGORE DAL 1° GENNAIO Sono state apportate modifiche sostanziali al Regolamento per le competizioni di MMA tra le quali: si utilizzerà il. Risultati 8° Campionato Italiano di MMA – 14 maggio , Roma. Domenica 1° maggio si è svolto al PalaOlgiata di Roma l’ 8 A breve saranno pubblicati sul sito federale articoli sulla gara, highlights e video di tutti gli incontri della serie A Seniors. Risultati 8° Campionato Italiano di MMA – 14 maggio , Roma. Domenica 1° maggio si è svolto al PalaOlgiata di Roma l’ 8° Campionato Italiano di MMA (Mixed Martial Arts) con un record di atleti iscritti per una gara di MMA, atleti di cui ben 63 nei Seniors serie A.

Incontri mma roma domenica 14 maggio