Il servizio è disponibile con i browser Chrome e Firefox su computer desktop e sul browser Chrome sugli smartphone Android. È possibile sospendere in qualsiasi momento l'invio delle notifiche push selezionando il pulsante di disattivazione che sarà disponibile in questo menu. L'obiettivo era quello di ottenere una nuova razza, più bella e più resistente alle malattie. Gli animali venivano venduti a migliaia di euro grazie a pedigree falsificati. Il risultato lupi cecoslovacchi incontri pericolosi frutto di un'indagine lunga e complessa coordinata dalla Procura di Modena e iniziata nel e svolta dal Comando unità tutela forestale ambientale ed agroalimentare dei Carabinieri. Nove gli allevamenti coinvolti. Un traffico illegale di oltre esemplari, venduti a migliaia di euro grazie a pedigree falsificati. Nove invece gli allevamenti coinvolti, in Campania, in Calabria, e in Emilia Romagna, e accusati di aver portato avanti una pratica di ibridazione fuorilegge. I reati ipotizzati sono quelli di falso ideologico e frode in commercio. La truffa ha coinvolto oltre proprietari di cane lupo. Alcuni di loro erano arrivati a spendere anche 5mila euro per cuccioli con con un pedigree modifcato, e figli di incroci pericolosi.

Lupi cecoslovacchi incontri pericolosi •Ultima ora•

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano. Prima di continuare Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Pubblicato da admin in News gennaio 14, 0 Visite. Gli animali venivano venduti a migliaia di euro grazie a pedigree falsificati. Le indagini condotte dalla Forestale hanno evidenziato che alcuni allevatori avrebbero fatto accoppiare in maniera fraudolenta esemplari di lupo cecoslovacco con lupe selvatiche provenienti dai Carpazi Lupo europeo , dal Nord America Lupo del Mackenzie e in alcuni casi con lupi appenninici per migliorare le caratteristiche genetiche e morfologiche della razza. Il risultato è frutto di un'indagine lunga e complessa coordinata dalla Procura di Modena e iniziata nel e svolta dal Comando unità tutela forestale ambientale ed agroalimentare dei Carabinieri. Gli esemplari degli allevatori, marito e moglie ora indagati, sarebbero, secondo il legale, solo di una razza, ossia cani lupo cecoslovacco e non lupi incrociati. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro.

Lupi cecoslovacchi incontri pericolosi

Incroci pericolosi: la Forestale sequestra 37 lupi cecoslovacchi. Si tratta di ibridi di prima generazione [20 Dicembre ]. FORESTALE: INCROCI PERICOLOSI LUPI E CANI CECOSLOVACCHI. Pubblicato da admin in News gennaio 14, 0 Visite. DENUNCIATI 8 ALLEVATORI, TRA CUI UN POLIZIOTTO E UN CARABINIERE (DIRE) Roma, 18 dic. – Incroci “pericolosi” realizzati con “lupi selvatici (Canis lupus Spp) rinsanguati con cani appartenenti alla razza canina Lupo. See more of Clc canelupo cecoslovacco incontri e trekking on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Clc canelupo cecoslovacco incontri e trekking on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community See All. 35 people like this. 35 people follow this. Animali: incroci pericolosi tra lupi e cani cecoslovacchi La Forestale ha scoperto accoppiamenti illeciti, proibiti in Italia dove è anche vietato detenere lupi fino alla quarta generazione.

Lupi cecoslovacchi incontri pericolosi