Questa è la sezione del forum sulle relazioni e vi permette di scambiare idee con gli altri iscritti al Clubplus sul variegato tema dell' amore. Vorherige 12 Nächste. Ma sarà la prima che incontri per strada. Se alla fine parla di "un amore nuovo" significa che prima ce n'era uno "vecchio" che non è andato a buon fine. Perché, per me, il incontri trezzano sul naviglio fine di ogni amore dovrebbe essere l'eternità. All'inizio parla di un "incontro per strada" cosa molto romantica nella sua fatalità dice "la prima", quasi una a caso ma altrettanto utopica nella realtà odierna. Lo so, la strada potrebbe diventare una metafora in questi tempi dominati dai social network, ma ci credo poco lo stesso. Infine, la parte forse più interessante, il ricoprire questa persona d'oro fa quasi intravedere un rapporto mercenario, una cosa abbastanza antipatica, ma c'è il paradosso, tipico di De André, questo oro viene elargito "per un bacio mai dato" a sancire la gratuità dell'amore. Cari amici soci del Club, forse ho scritto sciocchezze, non so, ma volevo condividere con voi le mie riflessioni. Penso a noi che stiamo in questo Club, alla ricerca di qualcuno da amare, per alcuni aspetti stiamo nella ma sarà la prima che incontri per strada situazione che descrive il Poeta. Almeno in alcuni momenti di certi giorni. Tu hai evidenziato una frase, ma il testo nel suo insieme è splendido e triste, e trovo racconti una situazione che la maggior parte di noi si è trovata ad affrontare: Condivido con l'interpretazione che ne ha fatto Nina.

Ma sarà la prima che incontri per strada We need you!

Cari amici soci del Club, forse ho scritto sciocchezze, non so, ma volevo condividere con voi le mie riflessioni. Lo so, la strada potrebbe diventare una metafora in questi tempi dominati dai social network, ma ci credo poco lo stesso. È una condizione che ci creiamo talvolta con le nostre stesse mani Vorherige 1 , 2 Nächste. E poi a quei tempi la sensibilità è più acuita, in tutte le cose, pure nel sesso. Tu hai evidenziato una frase, ma il testo nel suo insieme è splendido e triste, e trovo racconti una situazione che la maggior parte di noi si è trovata ad affrontare: E' come dire a un amico, ' fuori ce ne sono decine, quante vuoi, prendi la prima'. Poi spesso noto che le prime seconde o altre possibili occasioni per rivivere emozioni vengono evitate o scartate perché non corrispondono a modelli confezionati. Perché la prima che incontri per strada? E non nominare i nostri nomi invano.

Ma sarà la prima che incontri per strada

ma sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. E sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. Lyrics powered by LyricFind. Copia testo. Segnala testo errato. Sep 09,  · "Ma sarà la prima che incontri per strada, che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo." Prendo spunto da questo verso della "Canzone dell'amore perduto" di Fabrizio De André per delle riflessioni. Ma sarà la prima che incontri per strada Che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato Per un amore nuovo E sarà la prima che incontri per strada Che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato Per un. troverai in mano Quei fiori appassiti Al sole di un aprile Ormai lontano li rimpiangerai Ma sarà la prima Che incontri per strada Che tu coprirai d'oro Per. Eden. Paolo Conte. Parole d'Amore Scritte a Macchina. Paolo Conte.

Ma sarà la prima che incontri per strada