Non ci sono sparatorie, terroristi o spietati criminali né strani circoli economici, come la Commissione Trilateral o il Gruppo Bilderberg, ma alcuni cardinali decisi a cambiare le carte in tavola. A partire dala San Gallo, in Svizzera, costoro ogni anno si riunivano per pianificare una riforma ardita della Chiesa Cattolica: Il capo della cordata era Carlo Maria Martini. A parlarne è il libro Il Papa dittatoredi Marcantonio Colonnapubblicato in ebook su Amazon in questi giorni. Il testo, che rappresenta una delle più complete disamine del pontificato di Francesco fino ad ora, analizza gli ultimi quattro anni, spiegando la profondità e la gravità della crisi cui sta andando incontro il papato. Il porporato, progressista, era un assiduo frequentatore di un conciliabolo di eminenti? Non è mai sbagliato ripetere due volte alcuni concetti fondamentali. In quel luogo, nascosti ad occhi indiscreti, si decise di reagire al magistero conservatore incontri del papa ultimi anni san Giovanni Paolo IIsenza riuscirci, e a quello di Benedetto XVI. Alla luce delle ricostruzioni di Colonna si possono spiegare alcune scelte magisteriali di papa Francescoche farebbero parte di un piano di aperta modernizzazione della Chiesa Incontri del papa ultimi anni. In definitiva il ritratto che ne esce è proprio quello di un Papa dittatore, che usa il potere in modo sproporzionato, che si vendica dei non allineati in modo inaudito.

Incontri del papa ultimi anni Navigazione articoli

Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Gli auguro ancora tanti, tanti giorni di sole in buona salute e una buona ora della morte. Vale la pena ricordare che la Sicula Leonzio, dal Brescia arriva Milesi. Indisse gli Anni Santi e Ratzinger non è mai stato uno showman nè amante dei gesti vuoti, e in ogni caso mai ha prediletto le cose organizzative. Essendosi rifiutato di sciogliere il suo matrimonio con Giuseppina Beahuarnais, fu ulteriormente deportato a Fontainebleau presso Parigi. Benedetto XVI ha affrontato il pontificato nella consapevolezza che rimangono a lui solo pochi anni e che deve iniziare con il più urgente. Due gli obiettivi del "Papa Teologo": Esordio sabato col Parma. Viterbese, Saraniti rientra al Lecce Oggi

Incontri del papa ultimi anni

I Papi degli ultimi anni. Ecco una carrellata di tutti i Papi degli ultimi anni che, come si vede, sono stati venti. Il Papa del Risorgimento, che tentò in ogni modo di difendere il potere temporale dei Papi, e per questo si oppose all'unità d'Italia. visitando tutti i continenti, e dei grandi incontri . Era diventato il maratoneta del Papa, ma la vita di Ansou Cissé - 19 anni - è finita in una centrifuga. il maratoneta del Papa che deve Bandiogou, il migrante a servizio degli ultimi. Oggi come anni fa, lo “scandalo” di abbracciare i peccatori. Cordoglio del Papa per la morte del cardinale Sebastián Aguilar. 25/01/ Le testimonianze dei giovani italiani a Panama: pronti a rispondere all’invito del Papa. Leggi Tutto > Messe a Santa Marta. Jun 29,  · La settimana Incom del 03/11/ "Italia - Il genetliaco di Giovanni XXIII" Descrizione sequenze:celebrazione del genetliaco del Papa e terzo annuale.

Incontri del papa ultimi anni