Twitter Facebook Pinterest Google Mi piace: Una Roma splendida e insidiosa, una morte eccellente e due giornalisti a caccia della verità. Non sono pochi i nemici di Ascanio Restelli: Ma Viola Ornaghi, inviata a intervistarlo, non si aspettava certo di ritrovarlo morto, con la gola tagliata e due buchi al posto degli occhi. La giornalista perde la testa, non sa a chi chiedere aiuto. Sabato 11 ottobre — ore 11, Perché a notte fonda un bambino di cinque anni corre in mezzo a una strada inseguendo un pallone? E perché un giocatore di poker di quella notte conserva pochi ricordi? Un ispettore di Polizia depresso e rancoroso, che vorrebbe solo essere trasferito, si troverà a indagare su una morte assurda. Al suo fianco, un killer spietato che tenta di fuggire dal suo passato, e a complicare le cose, un camorrista psicopatico in cerca di vendetta. Aveva lo sguardo cattivo del killer che se ti incontra nel vicolo ti chiede: Ho, mio malgrado, una certa, dolorosa, esperienza che mi consente di individuare i guai a prima vista, quindi chinai il capo ossequioso e attesi che si degnasse di estrarre il tesserino che il Governo fornisce alle persone delegate a garantire la libreria di ponte milvio incontri con scrittori della collettività. Una volta catturata la mia attenzione con questi banali espedienti retorici, mi chiese se conoscevo di persona Eduardo Sugrañes. Grazie, grazie dal profondo del cuore.

Libreria di ponte milvio incontri con scrittori LIBRI A MOLLO – Ponte Milvio, Roma – da giugno a settembre 2015

Luca Bottura Satira gratuita, ma anche a pagamento. In radio con Alba Donati Ascolta la puntata radiofonica di Letteratitudine. Per quanto riguarda l'appello solidale con i rifugiati in deportazione a Castelnuovo di porto. E perché un giocatore di poker di quella notte conserva pochi ricordi? Redazione Ideawebtv mi ha chiesto un commento. Da questa convinzione è nata l'esperienza di "Libri a Mollo" , un format pensato e voluto da Carla e Carmelo, i librai che ad oggi gestiscono la libreria, che porta in piazza, d'estate, autori, musica e divertimento e durante l'inverno anima le serate della libreria con iniziative per tutti. Caro Zio, ti sono vicina da quanto? Perché a notte fonda un bambino di cinque anni corre in mezzo a una strada inseguendo un pallone? Seguiamoci su Twitter I miei Cinguettii. Non sei uomo, terrone ripulito. Appuntamento sempre, in particolare domenica!

Libreria di ponte milvio incontri con scrittori

In piazza Ponte Milvio, centro della movida romana, davanti al ponte su cui si svolse la battaglia tra Costantino e Massenzio e più di recente quella dei lucchetti, c’è il bar libreria Pallotta. Proprio lì sul marciapiede, ogni giovedì sera si svolge Libri a mollo, ovvero incontri con scrittori italiani, presentati da altri scrittori o. Anche in questa nuova edizione, le serate si svolgeranno con cadenza settimanale fissa, il giovedì – nei mesi di Giugno, Luglio e Settembre – dalle ore 21, in modo alternato tra il chiosco situato nella piazza di Ponte Milvio, lato pista ciclabile, e lo spazio antistante la Libreria Bar Pallotta, Piazzale di Ponte Milvio . presso Libri&Bar Pallotta (mymilliondollarmovie.com di Ponte Milvio, 22) La libreria minimum fax è lieta di invitarvi. Da undici anni Misteri per Piccoli Lettori offre gratuitamente un programma fatto di incontri con gli autori, laboratori, spettacoli teatrali, musica, film e giochi in “giallo”. In questa nuova fase i librai di Libri&Bar Pallotta lavorano con un’idea ben precisa: la libreria è di tutti, amici, clienti, blogger, editori e scrittori. La libreria organizza continuamente eventi, incontri e reading, spesso accompagnati da musica e degustazioni. Il tutto con l’aiuto indispensabile delle attività che sorgono a Ponte.

Libreria di ponte milvio incontri con scrittori