Sabato 3 novembre verrà disputata a Torino, allo Juventus Stadium, la partita Juventus — Inter; è questa una partita da sempre molto sentita, vi è una forte rivalità fra le due società e fra le tifoserie. Oltre alla normale rivalità la partita fornisce altri spunti, la Juventus è la capolista e ha appena superato il record di precedenti incontri juventus inter consecutive senza sconfitte detenuto dal Milan di Capello ; giova poi precedenti incontri juventus inter che ad inizio campionato la Juventus era considerata la squadra da battere, senza top player ma con un gioco che esalta il collettivo. Il campo bianconero è comunque avaro di soddisfazioni per i colori nerazzurri, gli incontri in campionato sono stati 93, nel dettaglio:. Juventus — Inter Pavia, neve in anticipo: Home Sport I precedenti Juventus-Inter. Seguici su Google News. Lascia un commento Annulla risposta L'indirizzo email non sarà pubblicato. Problemi per Allegri nel reparto arretrato. I giallorossi umiliati dalla Fiorentina in Coppa Italia.

Precedenti incontri juventus inter Le statistiche di Milan Juve

Rugby League World Cup , tra gli stadi la novità Emirates…. Ora spazio alle qualificazioni…. Ecco la cifra da incassare per evitare la minusvalenza TS - Inter , restyling in fascia. Sono elementi che, di solito, la. Poi sono arrivate le polemiche a gettare benzina sul fuoco e a rendere Inter - Juventus una partita che comincia anche psicologicamente e a mezzo stampa, a volte, due settimane prima che si scenda in campo. Il Calcio Parallelo di Daniele Alfieri. Bisceglie, firmano Cuomo e Triarico. Fu Gianni Brera a chiamarlo derby d'Italia con buona pace di Galliani, che vorrebbe la definizione per le sfide fra la Juventus e il Milan. Come aprire un conto e scommettere online. La Juve invece non batte i nerazzurri da molto meno: La Virtus vuole riportare in alto il basket a Roma. Thohir sfoglia l'album dei ricordi.

Precedenti incontri juventus inter

Inter - Juventus: perché si chiama Derby d'Italia? Quante volte ha vinto l'Inter? E la Juventus? Tutti i precedenti a Milano. Inter - Juventus si giocherà sabato 14 settembre alle 18 a San Siro. Tenendo conto anche delle gare disputate con i nerazzurri padroni di casa, il bilancio è comunque favorevole alla Juventus, con 85 vittorie, 46 pareggi e 51 sconfitte. In totale, in questi incontri sono stati messi a segno gol, di cui dalla Juventus e dall’Inter. Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e tutte le squadre di Serie A: La classifica perpetua, degli ultimi 10 anni, dell'era dei 3 punti, etc. Inter-Juventus, la sfida infinita: ecco tutti i numeri, le statistiche ed i precedenti del Derby d’Italia, spesso crocevia negli ultimi anni dello Scudetto bianconero.

Precedenti incontri juventus inter