Chiunque si sia mai interessato di come funzioni lo sport al cinema si è scontrato con il dominio del pugilatoin assoluto lo sport meglio reso e a detta di molti registi il più plastico e cinematografico. Questa settimana esce in sala Bleedfilm di finzione che racconta la storia vera di Vinny Pazienzapugile campione del mondo incontri boxe recenti dopo incontri boxe recenti incidente quasi mortale, da cui rischiava di non tornare più a camminare, decise di lottare contro tutto e tutti, contro ogni parere medico per tornare a combattere. Ad interpretare il pugile protagonista è Miles Tellerad interpretare il suo allenatore è Aaron Eckhart. Era quindi inevitabile nonchè molto allettante una classifica sui migliori film di pugilato. Solo 10 dalla grande mole, inevitabilmente molti rimangono fuori. Cinderella Man Eseguito con impeccabile dedizione, Cinderella Man è un film palesemente più interessato a quel che accade fuori dal ring piuttosto che a quel che accade dentro. Filma la boxe con fare impersonale, senza lasciarsi coinvolgere più di tanto. Esatto e giusto ma mai davvero coinvolgente. Million Dollar Baby Secco e dritto al punto, Clint Eastwood non mostra bakeca incontri molinetto di mazzano nulla più di quel che è indispensabile mostrare. È la boxe di una volta, non la sua versione cinematografica ma quella da spettatore. Corpi a figura intera e fatica. Imita le vere riprese televisive degli incontri del protagonista, ne simula la grana, il colore e la qualità, oltre che il punto di vista. Il risultato sono le uniche scene di pugilato al cinema che ricordano quelle incontri boxe recenti. In particolare Il Grande Campioneuno dei film che contribuirono a rivelare Kirk Douglasè animato dalla sua furia e dalla sua intensità. Robert Wise di nuovo era regista appassionato del movimento ma qui sembra concentrarsi solo sul suo protagonista perdendo di vista gli incontri.

Incontri boxe recenti Articoli più letti

His record didn't show his skill set but the guy was unbelievable. Mayweather è stato abile nel trascinare l'avversario sul suo campo, fatto di colpo d'occhio, di scaltre fasi difensive e di colpi molto precisi, magari non numerosissimi ma sufficienti per mettere in cascina punti. Eppure basta e avanza. Inserire Dempsey-Willard o Duran-Hearns significa inserire incontri a senso unico,un vero e proprio tiro al bersaglio comodo. Mano di Pietra per sempre! Nella notte di Las Vegas lo statunitense piega ai punti in maniera abbastanza netta l'idolo delle Filippine Manny Pacquiao in un match che, etichetta di match del secolo a parte, resterà alla storia per l'immensa montagna di quattrini generati: Corpi a figura intera e fatica. Certo che possiamo mettere Duran-Barkley!!!! Allora si potrebbero aggiungere anche un paio di riprese, magari le ultime, di un altro match indimenticabile, Duran-Barkley , noh?? Chiunque si sia mai interessato di come funzioni lo sport al cinema si è scontrato con il dominio del pugilato , in assoluto lo sport meglio reso e a detta di molti registi il più plastico e cinematografico. Pryor - Arguello I che scambi!! Filma la boxe con fare impersonale, senza lasciarsi coinvolgere più di tanto.

Incontri boxe recenti

Sep 11,  · Ecco cosa vuol dire fare il figo davanti a tutti: un soldato americano sicuro di se sfida un ragazzo qualsiasi in uno scontro di box mymilliondollarmovie.com più. La Boxe su Yahoo Sport. Insulti all’arbitro, coach ritira squadra under 13 di basket. Una partita di basket, in campo due formazioni del campionato under Ma sono fischi di delusione di chi sperava nella fine di un regno fatto di 48 vittorie in altrettanti incontri, ad un solo passo dal record del leggendario Rocky Marciano. Boxe, Jermall e. Boxe Jr; Messaggi: Inviato 10 apr - Incontri di cui sono riuscito a visionare parecchie riprese e che a mio parere ben testimoniano la tempra da guerriero indomito di LaMotta, che anche negli ultimi anni di carriera rimase un fighter di tutto rispetto, cosi come Basilio che nell'ultimo match con Paul Pender (mondiale dei.

Incontri boxe recenti