Incontri del Terzo Luogo "Equilibrismi" Lecce. E se tutto si giocasse sul filo di un rasoio? Conciliare interessi contrapposti non implica necessariamente moderazione e compromesso. Ogni volta è questione di bilanciamento. Non per livellare, ma per tenere conto delle differenze, salvaguardandole. Come quando si prova a ripensare insieme cura e abbandono, vicinato e rappresentazione, spontaneità e regole, amicizia e scarsità. Il programma sarà arricchito dall'inaugurazione di tre mostre: Dal 30 Novembre al 4 Dicembre vi aspettiamo alle Manifatture Knos per trascorrere con noi qualche giorno all'insegna del 'funambolismo'! William, il nuovo giardiniere. Una corda tesa in una cava abbandonata: Rosario, il professore del Borgo. Non sempre rispettano le incontri del terzo luogo della fisica e degli uomini. Alla ricerca di equilibri possibili, del limite tra staticità e movimento fino al punto di non ritorno.

Incontri del terzo luogo Modalità di navigazione

Il management è vero management quando è in grado di scomparire. Modalità di navigazione testo ipovedenti. Tornano agli Incontri del Terzo Luogo per portare avanti il lavoro sul giardino d'ingresso delle Manifatture Knos. Il Circolo PD di Veglie mette in evidenza il problema morale…. A Galatina il 24 gennaio un concerto dedicato a Verdi e…. Sventata una rapina alle poste. Per iscriversi è necessario registrarsi al link indicato. Apriremo questi nuovi Incontri con le sue parole. Che posto è questo? Il luogo libero per eccellenza. Esattamente il 17 novembre del alle Il programma sarà arricchito dall'inaugurazione di tre mostre:

Incontri del terzo luogo

Dal terzo paesaggio al terzo luogo A partire dall’idea di terzo paesaggio e da pratiche legate a nuove forme di gestione del bene comune, ci siamo interrogati . Gli Incontri del Terzo Luogo sono preceduti dal seminario che Antoine Aubinais, fondatore di Bellastock, terrà presso l’Istituto Calasanzio di Campi Sentina il 23 e il 24 novembre dalle alle La giornata si chiuderà con la festa finale per gli undici anni del Knos. Gli "Incontri del Terzo Luogo" si concluderanno domenica 18 novembre (), con la restituzione e il confronto finale tra i partecipanti. Per iscriversi è necessario registrarsi al link indicato. Gli Incontri del Terzo Luogo saranno ancora una volta l’occasione per confrontarsi con il quartiere riguardo il valore culturale, sociale ed economico generato dal recupero dei beni comuni e per puntare i riflettori sul ruolo che rivestono i centri culturali nella rigenerazione urbana.

Incontri del terzo luogo