Un dossier con date, foto e messaggi di una chat è stato consegnato alla Curia di Napoli. I documenti sarebbero collegati a una serie di incontri sessuali — incontri preti telegram con elargizione di denaro — che vedono coinvolti sacerdoti e seminaristi. I rapporti sarebbero quasi tutti di natura gay. Conversazioni inequivocabili nelle quali emerge una pratica molto diffusa di frequentazioni e scambi di immagini hard nelle più svariate chat: WhatsApp, Messenger, Telegram e nelle app per incontri gay come Grindr. Nei messaggi si parla apertamente di numerosi altri religiosi oltre ai circa 40 comparsi 34 sacerdoti e 6 seminaristi nel dossier di Mangiacapra. Lo scandalo, dunque, potrebbe persino allargarsi. Il dossier di pagine contiene nomi, cognomi, telefoni, contatti, fatti e soprattutto prove Immediato. E questo, a prescindere, dalle tendenze sessuali, che siano gay o eterosessuali. Ricevi Aleteia tutti i giorni.

Incontri preti telegram E' stato rilevato Adblock

Ecco 5 modi per aiutare Aleteia Prega per il nostro team e per il successo della nostra missione Parla di Aleteia nella tua parrocchia Condividi i contenuti di Aleteia con amici e familiari Disattiva il tuo AdBlock quando navighi nel nostro portale Iscriviti alla nostra Newsletter gratuita e non smettere mai di leggerci Grazie! Si tratta di parroci di tutta Italia: Abbiamo ricevuto la tua iscrizione. Quattro delle nostre storie migliori! Iscriviti con un social network o un'e-mail e una password per commentare. E questo, a prescindere, dalle tendenze sessuali, che siano gay o eterosessuali. Liceo Pisacane di Padula prima… 31 Gennaio Confermo di aver letto ed accettato i Termini e le Condizioni. Tuttavia, una delle più gravi vergogne in epoca moderna è stata il silenzio degli uomini di curia su un peccato che grida al cospetto di Dio! Se questo è Cristianesimo e Giustizia di uno Stato laico…! Ma è un problema di sempre. Il dossier al vaglio di Curia di Napoli e Vaticano. Centro Culturale "Gli Scritti".

Incontri preti telegram

Gli incontri di sesso e orge di 40 preti e seminaristi. Facciamo chiarezza. geralt. Condividi. Stampa. Gelsomino Del Guercio | Mar 06, Il dossier al vaglio di Curia di Napoli e Vaticano. Le chat sono scandalose. Ma il problema di fondo è la vocazione delle persone implicate in questa triste vicenda Da Messenger a Telegram. “Da quando sono prete ortodosso sai quanti preti cattolici mi cercano?” “Vieni, dormi nel mio letto. Telegram e nelle app per incontri gay come Grindr. ricerca incontri di sesso con. Incontri tra preti gay: dossier alla Curia: numerosi sarebbero cilentani e valdianesi. by settv 25/02/ 0 0. Whatsapp e Telegram e, insieme, una serie di immagini a luci rosse prese da un social network per incontri gay. Il fascicolo è nelle mani del cardinale Crescenzio Sepe. Esso comprende anche un elenco di oltre cinquanta nomi tra. Telegram Friends — will help you find new friends for socializing and dating through the Telegram. Add yourself to Telegram Friends for search new friends and dating Create profile.

Incontri preti telegram