Scrivete a gaysardinia gmail. Guida gay della Sardegna - Italia English version Scrivete a gaysardinia gmail. Cagliari Bar Caffe dell'Elfo. Via Santa Margherita, 27a, Cagliari. Spiagge Calafighera Arrivati al mare alla fine di viale Calamosca capolinea autobus la domenica o 1,5 km dal capolinea bus 5 prendere la strada non asfaltata a sinistra. Frequentata anche nelle belle giornate invernali. Naturismo, non solo gay. La spiaggia è ufficialmente chiusa ma di fatto frequentata. Arrivati al mare alla fine di viale Incontri gay a porto ferro capolinea autobus 11 la domenica o 1,5 km dal capolinea bus 5 procedere verso destra costeggiando sotto il faro. Al termine della spiaggia rocciosa è possibile proseguire, salendo sulla ripida parete alla sinistra del grottino, per raggiungere una seconda spiaggia più nascosta.

Incontri gay a porto ferro Featured Listing

O di Torre Salsa. Alla fine della strada sterrata, parcheggiare e proseguire a sinistra per il sentiero fino a raggiungere la parte all'estrema destra della spiaggia e le roccie. Nel la Laguna del Mort, per decenni meta preferita dei nudisti in Veneto è stata chiusa, ma sono molte le spiagge e molte strutture dove è possibile fare nudismo e non solo. Una delle più note località gay friendly siciliane è la spiaggia Rocce Bianche. Nel caso delle unità abitative ci sarebbe decisamente da migliorarne la pulizia. Noi lo conosciamo e frequentiamo da almeno sei anni. Internet e media Portali GayGuy. Guida gay della Sardegna - Italia English version Scrivete a gaysardinia gmail. Frequentatori di nicchia discreti e garbati. È frequentata indifferentemente da etero, omosessuali, famiglie e bambini. Qui di seguito i riferimenti alle leggi emanate dalle uniche quattro regioni che hanno regolarizzato e legalizzato la pratica del nudismo sulle loro spiagge.

Incontri gay a porto ferro

Secondo l’autorevole sito gay, nella costa algherese troviamo Porto Ferro che soprattutto nell’ultimo tratto, vicino alla scogliera, “diventa gay e nudista”. Santa Maria La Palma: Porto Ferro. Da Alghero per Capo Caccia e poi per Porto Ferro. Da Alghero per Capo Caccia e poi per Porto Ferro. Da Sassari con la SS e poi la provinciale. Le migliori spiagge gay e naturiste in Sardegna dove andare a rilassarsi e fare incontri gay. La Sardegna è una regione stupenda. Mare cristallino, spiagge incontaminate e natura mozzafiato, oltre . Sesso a Porto Ferro - Prendere la strada per Capo Caccia/Porto Ferro. Arrivati alla spiaggia, percorrerla tutta fino ad arrivare alle 2 calette dopo la torre. Incontri anche nelle dune poste dietro la spiaggia, sempre verso la fine della spiaggia. - è un posto all'aperto per incontri tra scambisti, nella città di Alghero, Sardegna.

Incontri gay a porto ferro