Edizione di presenze misteriose su Google news Iscriviti al nostro forum Qualche video del mio canale YouTube,avvistamenti Sono le 5 di mattina del 17 aprilequando due agenti dello sceriffo di Portage County, Ohio, si fermano per investigare su un veicolo abbandonato lungo una strada nei pressi di Ravenna. L'oggetto volante non identificato incontri ravvicinati alieno gigante da dietro gli alberi e si libra sopra di loro, il terreno intriso di luce brillante. Quello che seguirà sarà un inseguimento di 86 miglia a velocità di oltre miglia all'ora che porterà i deputati - e alcuni altri - in una corsa straziante dall'Ohio alla Pennsylvania. Per le forze dell'ordine, il viaggio bizzarro non finirà a Conway, in Pennsylvania. Li seguirà per il resto della loro vita. Questo incontro ravvicinato segna la quarta puntata della serie di video The Times, The Parajournal, del pluripremiato videografo Gwen Titley. Inizialmente istruito dal loro dispatcher per sparare all'oggetto, Spaur e Neff hanno detto di lasciare il sergente. Henry Shoenfelt che incontri ravvicinati alieno gigante chiede se i due abbiano trovato un pallone meteorologico governativo. Circa nello stesso periodo, il capo della polizia Gerald Buchert, che era in pattuglia nella vicina Mantova, sente la chiamata dei deputati circa le luci nel cielo. Più tardi, Spaur avrebbe detto che da terra l'oggetto sembrava la testa di una torcia, incontri hot gratis la caletta nu circa 40 piedi e alta 20 piedi. Non era solo in giro. Seech ha detto che l'inseguimento ha rallentato vicino a Rochester. Le auto si sono "intrappolate in un pasticcio di ponti", secondo Spaur. Spaur avrebbe poi spiegato:

Incontri ravvicinati alieno gigante Incontri ravvicinati del terzo tipo

Spaur avrebbe poi spiegato: L'oggetto volante non identificato sale da dietro gli alberi e si libra sopra di loro, il terreno intriso di luce brillante. Circa nello stesso periodo, il capo della polizia Gerald Buchert, che era in pattuglia nella vicina Mantova, sente la chiamata dei deputati circa le luci nel cielo. L'E-Cat rivoluzionerà il mondo? Gli agenti potevano raccogliere le chiacchiere dei piloti sulle loro radio della polizia. Sono le 5 di mattina del 17 aprile , quando due agenti dello sceriffo di Portage County, Ohio, si fermano per investigare su un veicolo abbandonato lungo una strada nei pressi di Ravenna. Si veda l'incipit in Messico, dove il primo ricercatore esce dalla macchina e si avvicina alla guardia messicana: Pur non credendogli inizialmente, si renderà conto che il piccolo ha dei poteri sovrannaturali molto speciali. Secondo l'ufologo la foto è una trappola. Nella sequenza girata in India, interrogati da dove venivano le cinque note ascoltate, gli abitanti del posto indicano fuori campo il cielo con l'indice teso. Per i più curiosi sono riuscito a trovare il video intervista a Leonard D'Andrea , il ragazzo che ha avuto l'incotro ravvicinato con l'ipotetio "alieno". Contattare gli alieni con l'aiuto degli studenti:

Incontri ravvicinati alieno gigante

Jul 27,  · 27 videos Play all ALIENI: INCONTRI RAVVICINATI ETTORE ANDALUZ 10 VIDEO CHE CONFERMANO CHE NOI VIVIAMO IN UNA SIMULAZIONE FALLE DELLA MATRIX - Duration: IgienistaMentale , views. Incontri ravvicinati del terzo tipo (Close Encounters of the Third Kind) il piccolo Barry viene risucchiato e portato via, rimanendo vittima di un rapimento alieno. Torre del Diavolo, Wyoming. () · Il GGG - Il grande gigante gentile (). Salvato a suon di scazzottate, il bambino aveva esordito accanto al gigante buono, scomparso a 86 anni. aveva esordito per la prima volta quando ne aveva solo 4 in Incontri ravvicinati. Quando si parla di avvistamenti alieni ed incontri ravvicinati con creature provenienti dallo spazio, il rischio è di dar credito a notizie che poi si rivelano bufale clamorose. Il mostruoso gigante, secondo il racconto dei testiomi oculari, aveva pelle grigia, gambe lunghissime e ricurve ed una testa tondeggiante terminante in una forma.

Incontri ravvicinati alieno gigante